NEWS

18/09/2020, 09:56
orari-dal-21-settembre-2020NELLA SEZIONE ORARI E LINEE IN FORMATO PDF SI PUO' PRENDERE VISIONE DEGLI ORARI IN VIGORE DAL 21...
02/09/2020, 13:00
ristoro-abbonamentiRISTORO ABBONAMENTI DGR N. 493/2020   COVID 19: RISTORO ABBONAMENTI DGR N. 493/2020  Ai sensi della...
24/04/2020, 13:52
misure-sicurezza NOTA BENE: Le corse per la SEVEL in andata e ritorno, riservate, in emergenza COVID-19, ...

Reclami


Gentile Cliente,
questa sezione è uno strumento per una più facile comunicazione con la nostra Azienda, offrendole l’opportunità di darci indicazioni utili per rilevare i giudizi sulla qualità dei servizi prestati, fornendo all’organizzazione stessa l’opportunità di crescita e garantendo nel contempo agli utenti che le proprie osservazioni verranno prese nella giusta considerazione.

Nel caso volesse esporci un reclamo, per garantire un'attività di verifica dei fatti contestati, La invitiamo a segnalare ogni particolare utile ad identificare con precisione termini e circostanze dell'accaduto (data, ora, luogo, linea, corsa, autista, targa della vettura).

Realizzare un servizio migliore e vicino alle sue aspettative è la nostra mission. Grazie

Nome e cognome:
Indirizzo:
Cap:
Citta':
Telefono:
E-mail:
Tipo segnalazione:

Segnalazione:
 

I dati personali qui inseriti sono riservati al solo uso amministrativo interno della F.lli Napoleone P. e T. snc di Maria Rita Napoleone & C. in rispetto del Regolamento (UE) 2016/679. Responsabile della protezione dei dati è la dott.ssa Claudia Appierto reperibile alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.